Incidente a Perugia, grave un 75enne

Frontale su via Eugubina. L’uomo in codice rosso in ospedale. Altri sinistri ndl tifernate. Giornata nera

Condividi questo articolo su

Non più tardi di 24 ore fa abbiamo sottolineato come le strade umbre siano purtroppo macchiate di sangue. E la conferma arriva subito: nel tardo pomeriggio di giovedì a Perugia c’è stato un grave incidente fra due auto in via Eugubina. Un frontale in cui ha avuto la peggio un 75enne, ricoverato in prognosi riservata al Santa Maria della Misericordia. Ferito in modo meno grave un 57enne. Altri due schianti nel tifernate.

Fuori strada per un animale a San Giustino

Un’auto è finita fuori strada per schivare un animale, in via Umbra, località Altomare, nel comune di San Giustino. L’autista è finito in ospedale con un trauma cranico. L’incidente intorno alle 13. Sul posto, 118, vigili del fuoco di Città di Castello e vigili urbani di San Giustino.

Investito un ciclista

Poco dopo, intorno alle 15, scontro tra un’auto e una bicicletta all’incrocio tra la variante dell’Apecchiese e via Engels. Alla guida della vettura, un uomo di 59 anni, residente a Città di Castello. In sella alla bici un 42 anni anch’egli residente a Città di Castello che è caduto a terra riportando lesioni, per fortuna non gravi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli