Terni, integrazione e musica in Valnerina

In arrivo ‘Musica per le Comunità’: quattro serate a firma Arci tra Collestatte e Casteldilago. Si parte il 25 agosto, chiusura domenica 2 settembre

Condividi questo articolo su

Si chiama ‘Musica per le Comunità’, è organizzato da Arci Terni, Arci Solidarietà Terni, associazioni ‘Paolo Taglioni’ e ‘La Nera’ e si svolgerà tra sabato 25, domenica 26 agosto, sabato 1° e domenica 2 settembre a Collestatte e Casteldilago, vicino ad Arrone. Una due giorni di musica, laboratori e integrazione che coinvolgono i due piccoli borghi della Valnerina. Concerti ad ingresso gratuito.

Si inizia sabato 25 alle 21.30 – chiesa di San Pietro a Collestatte – con ‘Be Experience’, quindi si prosegue il giorno successivo nella stessa location (medesimo orario) con l’esibizione di Fabio Ceccarelli; il 1° spazio ad ‘Angela Mosley & The Blu Elements’, mentre l’evento conclusivo andrà in scena in piazza a Casteldilago alle 21.30 con Maurizio Marrani. Durante le quattro serate saranno attivi corsi e stand sui laboratori effettuati da Arci Terni nel territorio all’interno dei progetti di accoglienza. L’iniziativa vede la collaborazione dei Comuni di Terni e Arrone.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli