Derby, Longarini: «Tifosi, tocca a voi»

Terni, la Ternana ‘carica’ squadra e tifosi con un video che richiama ‘Il gladiatore’

Condividi questo articolo su

L’ambiente è carico, l’amministratore unico anche. A due giorni dal ‘Derby dell’Umbria’ torna la a farsi sentire la ‘voce’ di Simone Longarini.

Ternana-Perugia, 40 ore al fischio d'inizio

Ternana-Perugia, 44 ore al fischio d’inizio

Il messaggio «Sono molto contento della presenza massiccia di sabato – scrive Longarini sul sito ufficiale della società rossoverde – una presenza da tutto esaurito. Mi aspetto che tutti i nostri supporter tifino con intelligenza. Dobbiamo avere solo due colori nella mente e nel cuore: il rosso e il verde. Sosteniamo i nostri ragazzi con trasporto, dal primo all’ultimo minuto. Il decibel sia l’ unica unità di misura della nostra passione. Forza Fere!»

GARRITANO E QUEL GOL AL ‘GRIFO’ NELL’ANNO DELLA PROMOZIONE

Il video E per dare ancora maggior forza al proprio messaggio, Simone Longarini e la Ternana hanno deciso di puntare su un video decisamente evocativo, con un montaggio che vede le ‘Fere’ incrociarsi con il Russell Crowe de ‘Il gladiatore’.

HIC SUNT FERAE – IL VIDEO DELLA TERNANA CALCIO

I tifosi Il messaggio – a squadra e tifoseria – è chiaro come il sole: quella di sabato non è ‘una’ partita, forse nemmeno ‘la’ partita. Ma è molto, decisamente molto di più.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli