Eurochocolate chiude con Montalbano

Perugia, nella giornata conclusiva anche Luca Zingaretti e la moglie Luisa Ranieri, che ‘sarà’ Luisa Spagnoli

Condividi questo articolo su

Anche i coniugi Zingaretti fra i tanti visitatori che hanno affollato Perugia nella giornata conclusiva di Eurochocolate. Luca Zingaretti, noto al grande pubblico per aver interpretato il commissario Montalbano e Luisa Ranieri, che vestirà i panni di Luisa Spagnoli nella fiction in arrivo sui Rai Uno, sono stati sorpresi a passeggiare fra le vie del centro storico in tenuta sportiva confusi fra i turisti che popolano le vie dell’acropoli.

LE FOTO DI EUROCHOCOLATE

Luisa Ranieri

Luisa Ranieri

La chiusura Eurochocolate, che ogni anno a ottobre trasforma Perugia nella capitale del cioccolato, ha visto ancora una volta tantissimi visitatori scegliere il capoluogo umbro nei giorni della manifestazione. Una festosa marea umana ha invaso le vie del centro storico pervase dai dolci aromi del Cibo degli Dei e dalle note di una nuova play list che ha fatto da colonna sonora alla kermesse. In scaletta, oltre all’evergreen ‘Felici e Fondenti’ e a ‘Mani in alto questa è una pralina’, altri 50 brani dedicati al cioccolato.

La play list Una selezione che Eurochocolate vuole arricchire ancora di più. Per questo invita appassionati di musica e cantautori a proporre pezzi nuovi o inediti a tema cacao e cioccolato. Partecipare alle selezioni è facile: basta scrivere all’indirizzo [email protected], inviare il proprio brano e una propria presentazione.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli