Futsal, Ternana: Gabi Tardelli saluta

Dopo il caos con l’Olimpus Roma, ecco il trasferimento al Breganze: debutterà proprio contro le rossoverdi in campionato

Condividi questo articolo su

Su di lei si è creato un caso – acquisto annunciato dall’Olimpus Roma, quindi la risposta a muso duro di Raffaele Basile – e ora è arrivata l’ufficialità del trasferimento, quello vero. Gabriella Tardelli lascia la Ternana Calcio Femminile e si accasa al Futsal Breganze: debutterà proprio al palaDiVittorio contro le ‘Ferelle’ il 2 ottobre. Gli applausi per l’italo-brasiliana non mancheranno.

Dopo Exana lascia anche Tardelli

Dopo Exana lascia anche Tardelli

La cessione «Le due società – la nota del club rossoverde – raggiunto l’accordo nel pieno rispetto dei rapporti sportivi tra clubs di alto livello, mettendo al primo posto la volontà della giocatrice e le richieste avanzate dalla stessa. Ritenendo che sopra ogni cosa ci sia l’aspetto umano di ogni atleta che ha vestito la nostra casacca, la società si ritiene soddisfatta del passaggio e della destinazione della giocatrice che sicuramente valorizzerà il proprio bagaglio sportivo e il proprio profilo personale in questa nuova esperienza».

Cultura sportiva Una stoccata – tra le righe – all’Olimpus Roma non manca: «Si ringrazia tutta la società Asd Futsal Breganze per il rispetto e la cultura sportiva dimostrata sin dal primo approccio fino alla chiusura del trasferimento. Con soddisfazione, visto il lavoro svolto e la disponibilità delle tre parti nel trovare soluzioni e non ostacoli, da parte della famiglia Basile e dell’intera società Ternana Calcio Femminile vanno i più grandi in bocca al lupo sia alla società berica sia a colei che è stata il portiere e uno dei simboli del primo storico scudetto rossoverde, ossia Gabi Tardelli».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli