Miss Italia, a Terni vince Sofia Pompei

Alla 19enne di San Giustino la fascia di Miss Miluna Terni nella selezione provinciale del concorso: successo di pubblico

Condividi questo articolo su

Miss Italia Terni miluna7Sofia Pompei, 19enne studentessa di San Giustino (Perugia), è la vincitrice della selezione provinciale di Miss Italia che si è svolta giovedì sera a Terni, a borgo Rivo. È lei ad aver guadagnato la fascia di Miss Miluna Terni e avere così la possibilità di proseguire il percorso. L’evento è stato l’atto finale della manifestazione ‘Eventi a Lu Riu – Memorial Augusto Mori’, organizzato dall’Asd Il Salice in collaborazione con il gruppo artistico ‘Lu Riacciu’.

Le fasce Venti le concorrenti provenienti da diverse località della regione che si sono sfidate per la conquista delle sei fasce. La giuria, presieduta da Cristiano Romiti, ha deciso di affidare le fasce di Miss Rocchetta Bellezza (2° posto) alla 27enne di Morro Reatino Guendalina Bianchetti, di Miss Miluna Terni (3°) alla 20enne di Santa Maria degli Angeli Marta Barbabietola, di Miss Tricologica alla 19enne di Subbiano Carolina Sbolci, di Miss Interflora alla 22enne di Arezzo Helena Valdarnini e di Miss Institute alla 17enne di Sinalunga Clarissa Di Renzone.

Miss Italia Terni milunaSofia Pompei ha ottenuto in questo modo il diritto di partecipare alle varie finali regionali di fascia e alla finale di Miss Umbria in programma dopo la metà di agosto. Durante la serata – pubblico molto numeroso – c’è stato un momento dedicato al ricordo di Augusto Mori, anche con un videomessaggio inviato dall’imitatrice ternana Emanuela Aureli.

Il prossimo appuntamento con il concorso di Miss Italia in Umbria è previsto per sabato 16 luglio in piazza del Comune a Montefalco, dove verrà letta Miss Equilibra Umbria 2016.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli