Municipale di Terni, parcheggio con piscina

Era già accaduto con precipitazioni modeste e durante il forte temporale di martedì la situazione si è puntualmente riproposta

Condividi questo articolo su

Parcheggio coperto Polizia Municipale Terni allagato, pioggia - 30 agosto 2016 (4)Il temporale di martedì è pomeriggio è stato di quelli ‘importanti’, ma già in passato – e per eventi meno significativi – il parcheggio interrato della Polizia municipale di Terni, in corso del Popolo, aveva palesato più di un problema. Così, con la forte pioggia caduta nelle ultime ore sulla città, il parcheggio si è nuovamente trasformato in una sorta di piscina coperta. In barba al fatto che la struttura sia di recente costruzione e, teoricamente, impermeabile e immune da disagi come quello occorso ancora una volta agli agenti del comando.

Parcheggio coperto Polizia Municipale Terni allagato, pioggia - 30 agosto 2016 (1)Le ‘stalattiti’ Quest’ultimi si sono prodigati per spostare ‘a mano’ alcuni automezzi, per evitare di ritrovarsi in mezzo a pozzanghere ampie diversi metri. Fra l’altro lo stesso soffitto e alcuni muri del parcheggio, dove sono già spuntate curiose ‘stalattiti’, le infiltrazioni non mancano. A testimoniarlo è anche il colore, verdognolo, che caratterizza pareti e soffitti. Segno che lì l’acqua è libera di passare praticamente ad ogni pioggia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli