Terni, Coop Gabelletta: il 15 ottobre si apre

I lavori procedono spediti, ma tre punti di vendita in poche centinaia di metri sarebbero troppi: resta aperta l’ipotesi Decathlon

Condividi questo articolo su

Adesso c’è una data: il 15 ottobre. Quel giorno la Coop Centro Italia ha in programma di inaugurare il nuovo centro commerciale che è in costruzione accanto alla rotonda che collega via del Centenario con via Gabelletta, a Campitello.

Il nuovo centro commerciale

Il nuovo centro commerciale

Le indiscrezioni La Coop ne ha già parlato con i possibili partners – alcuni dei quali hanno già effettuati i sopralluoghi necessari alle misurazioni per l’allestimento dei propri spazi – ed il fatto che i lavori procedano con grande rapidità conferma le intenzioni.

Gli altri punti di vendita Da parte del colosso della grande distribuzione organizzata, però, c’è anche da definire – visto che la decisione di mettere la propria insegna sulla nuova struttura è definitiva – cosa fare dei due punti di vendita a marchio Superconti, visto che ormai fanno parte della stessa famiglia, esistenti in quella zona: quello lungo via del Centenario e quello posto nel centro commerciale Le Fontane.

Coop borgo Rivo Terni agosto 2015 1

I lavori in corso

Ipotesi Decathlon Per il secondo viene da tempo ipotizzata la chiusura – cosa che non avverrebbe nell’immediato, comunque, anche se il prsonale è già stato messo in preallarme – mentre sul primo si ripropone l’ipotesi Decathlon, visto che i rapporti con Coop sono consolidati e che i vertici della catena di abbigliamento sportivo prediligono ‘entrare’ in strutture già belle e costruite, per poterne allestire gli interni a proprio piacimento. Ma anche per una questione di ‘metrature’: la struttura in costruzione sarebbe sovradimensionata, mentre quella già esistente potrebbe adattarsi meglio.

 

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli