Terni, ex Camuzzi: domato l’incendio

Le fiamme si sono sviluppate poco dopo le 15 di venerdì: i vigili del fuoco sono impegnati nell’opera di messa in sicurezza

Condividi questo articolo su

Le fiamme si sono sviluppate nel pomeriggio di venerdì, in quella che la ex Camuzzi, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria.

Incendio Camuzzi Terni5L’incendio I vigili del fuoco hanno spento l’incendio e ora sono impegnati nell’opera di messa in sicurezza dello stabile e dell’area circostante, ma nel frattempo sono già iniziate, da parte della polizia, le indagini. Perché il sospetto è che l’ncendio sia stato provocato da qualcuno che – spesso quella palazzina è stata oggetto di sgomberi, in quanto occupata da ‘senza tetto’ e abusivi vari – accortosi di quanto stava accadendo, se la sarebbe data a gambe.

I VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO – IL VIDEO

Il materasso

Il materasso

Il materasso I vigili del fuoco, infatti, hanno trovato un materasso, completamente bruciato e che potrebe essere proprio il punto dal quale l’incendio si è propagato. Resta da capire, nel caso in cui venga confermata l’ipotesi relativa al materasso, se si tratti di un incidente o di un apisodio doloso. Per fortuna all’interno della palazzina durante l’incendio non c’era nessuno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli