24 ore di tennis per aiutare i bambini

Chiugiana, una maratona di padel organizzata dall’associazione Jack Sintini per raccogliere fondi in favore del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Perugia

Condividi questo articolo su

Una maratona di padel – il tennis giocato con la racchetta di legno – che durerà ben 24 ore per raccogliere fondi in favore del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Ad organizzarla l’associazione Giacomo Sintini.

Weekend di sport senza interruzioni

Jack Sintini

Si parte alle 19 di sabato e si continuerà senza interruzioni fino alle 19 di domenica, presso il centro sportivo Tennis Chiugiana. In campo due squadre, i cui rappresentanti scenderanno in campo uno alla volta, in sessioni da un’ora ciascuno. Alla fine di ogni game si segnerà il punto e chi ne avrà fatto di più, dopo 24 ore di partita, avrà vinto. Ma ovviamente, la vittoria più grande sarà stata raccogliere fondi in favore dei bambini malati: «Sarà una due giorni molto intensa che sappiamo di poter vincere, sia nel numero dei partecipanti all’evento che nel messaggio di solidarietà che riusciremo a diffondere», commenta l’ex pallavolista, sopravvissuto a un linfoma e diventato testimonial, con la sua associazione di tante iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli