Nuovo blitz degli agenti della sezione Narcotici della squadra Mobile di Terni, lunedì pomeriggio, in un casolare situato nei pressi del cimitero di Terni, allestito come un vero e proprio laboratorio per il confezionamento e lo spaccio di droga.
Denunciati Gli uomini coordinati dal dirigente Alfredo Luzi hanno perquisito la struttura, sequestrando droga – cocaina in particolare, nascosta nei pressi del casolare – ma anche bilancini di precisione, materiale per confezionare le dosi e 5 mila euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio. All’interno c’erano due soggetti già noti – un 39enne ed un 28enne, entrambi di nazionalità tunisina – denunciati a piede libero per spaccio di droga. Uno di loro è risultato anche clandestino e nei suoi confronti è scattata l’espulsione.
Lo strano ‘viavai’ L’operazione – frutto di un controllo continuo del territorio – prende le mosse da accurati servizi di osservazione condotti dagli agenti della Mobile in seguito ad uno strano viavai di soggetti, soprattutto tossicodipendenti, nei pressi del casolare oggetto de blitz. Nei giorni precedenti erano stati fermati nella zona alcuni giovani, trovati in possesso di piccole quantità di cocaina. Quest’ultimi sono stati tutti segnalati in prefettura come assuntori di droga.