Lorenzo Borseti, esordiente di secondo anno della Ternana Ciclismo, ha centrato il podio alla prima gara stagionale in Romagna. Bene anche gli juniores a Calenzano.
Lorenzo Borseti conferma quanto di buono fatto vedere nell’ultimo scorcio della stagione 2014 conquistando, alla prima gara stagionale, un importante piazzamento a San Mauro Pascoli, in provincia di Forli-Cesena. L’esordiente diretto da Marco Nicoloso si è piazzato al terzo posto nel 27° ‘Gran Premio città di San Mauro Pascoli’. Decisivo l’ingresso di Borseti nella fuga a quattro andata in porto: l’atleta ternano è stato preceduto da Matteo Giglioli del G.S. Santa Maria Codifiume e da Vittorio Aluigi della S.C. Alma Juventus Fano. Buona la prova degli altri tre atleti della Ternana Ciclismo: Lorenzo Conti, che ha chiuso in gruppo, Lorenzo Fiorelli e Stefano Nicoloso.
Gli Juniores Sul circuito di Calenzano gli Juniores diretti da Marcello Mizzi sono stati grandi protagonisti del 15° ‘Trofeo degli Assi – Trofeo Faliero Vangi’, conquistando l’ottavo posto con Andreas Dalhaug, al secondo piazzamento stagionale in due gare.