Perugia, l’app Youpol fa arrestare un pusher

Perugia: grazie al sistema ed alla segnalazione di un cittadino, gli agenti hanno ‘beccato’ un 32enne tunisino al parco Sant’Anna

Condividi questo articolo su

È stato grazie alla segnalazione di un cittadino attraverso la piattaforma You-pol che, nei giorni scorsi, la polizia di Perugia ha potuto arrestare uno spacciatore al parco di Sant’Anna.

La segnalazione Dopo l’arrivo della segnalazione alla sala operativa della questura, le volanti hanno raggiunto il parco e hanno notato un uomo – 38enne italiano – che, nel parcheggio di via Fonti Coperte, stava inalando una sostanza. Controllato dai poliziotti, in tasca gli hanno trovato anche una piccola dose di eroina. L’uomo è stato segnalato alla prefettura come assuntore di droga e gli è stata ritirata la patente di guida.

Lo spacciatore Grazie a You-pol, gli agenti sono riusciti anche ad individuare lo spacciatore: un tunisino di 32 anni che, alla vista della pattuglia, ha tentato la fuga. Dopo un inseguimento è stato però bloccato, nonostante i tentativi di resistenza. Con sé aveva una piccola quantità di cocaina, due cellulari e oltre 100 euro. Dagli accertamenti è emerso che avrebbe dovuto scontare oltre due anni di carcere per spaccio di droga a Perugia. Alla fine il 32enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, vista la precedente condanna, è stato portato al carcere di Capanne.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli