Campionato Umbro Targa soddisfacente per gli Arcieri città di Terni. Sabato e domenica si è gareggiato presso l’impianto di via del Centenario: undici gli atleti ternani saliti sul podio. Risultati che hanno consentito di conquistare alla società il titolo a squadre nell’arco compound maschile, nell’arco olimpico allievi e master maschile.
I podi Medaglia d’oro per Francesco Sparnaccini nell’olimpico allievi maschile, seguito in seconda posizione da Matteo Canovai. Altro primo posto conquistato da Fausto Parretti nel compound master maschile, con Stefano Tombesi salito sul gradino più basso. Podio tutto di marca Arcieri Città di Terni nel compound juniores maschile: Matteo Desantis, Andrea Adeante e Rocco Jovine hanno occupato i primi tre posti. Oro inoltre per Edoardo Scaramuzza nel compound allievi maschile. A questi risultati si sommano il secondo posto di Daniele Francesconi nell’olimpico master maschile, quello di Nathalia Ivanova nell’olimpico master femminile e il bronzo di Filippo Tombesi nel compound seniores maschile.
Risultati lusinghieri «I risultati che stiamo ottenendo – commenta il presidente Mauro Sbaraglia – in questa stagione sono lusinghieri e di questo ne sono molto felice. Complimenti dunque ad atleti e istruttori per la loro professionalità e per l’impegno che mettono durante ogni seduta di allenamento».