19 °c
Terni
15 ° Sab
15 ° Dom
venerdì, 9 Maggio 2025
UmbriaON
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • Eventi
    • Spettacolo
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • Eventi
    • Spettacolo
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
UmbriaON

Home » «E-Commerce gratuito per i prodotti italiani»

«E-Commerce gratuito per i prodotti italiani»

di Redattore
9 Aprile 2020
in Economia, Imprese, Lavoro
Tempo di lettura: 1 minuti di lettura
Condividi su FacebookCondividi su X (Twitter)Invia su Whatsapp

Marco Agabitini, agente di marleting specializzato nella consulenza del food Made in Italy, ha offerto gratuitamente ospitalità sulla sua  piattaforma e-commerce www.italianfoodirect.com per tutte quelle aziende del settore alimentare italiano che, a causa della pandemia in corso, si sono ritrovate, di punto in bianco, completamente bloccate nella propria attività commerciale ed hanno avuto una improvvisa battuta di arresto dei tradizionali canali di vendita.

EMERGENZA CORONAVIRUS – SPECIALE UMBRIAON

Il progetto

«Fino a quando perdureranno le restrizioni e, soprattutto, fino a quando non ripartiranno i canonici canali di vendita – dice Agabitini – una grande fetta del comparto alimentare è completamente tagliata fuori da qualsiasi possibilità di vendita. Molte aziende del food Made in Italy, fino ad oggi non avevano mai avuto la necessità o l’idea, di creare un proprio spazio sul web per vendere online i propri prodotti e si ritrovano completamente fuori da quelli che oggi sono i principali canali di vendita. Questo cambiamento epocale che sta rivoluzionando le nostre abitudini alimentari e che inevitabilmente condizionerà anche le nostre scelte di acquisto, ad oggi ancora non si è manifestato in tutta la sua interezza e lascia gli imprenditori in un limbo emotivo e decisionale mai affrontato prima».

CondividiTweetInviaCondividiInvia

Articoli Correlati

Sanità Terni, la Comedica rilevata da Carehub. Ok all’ampliamento per due branche
Economia

Sanità Terni, la Comedica rilevata da Carehub. Ok all’ampliamento per due branche

8 Maggio 2025
Terni: la mortadella di Pucci 2° nella classifica internazionale di Taste Atlas
Economia

Terni: la mortadella di Pucci 2° nella classifica internazionale di Taste Atlas

8 Maggio 2025
Coronavirus, turismo: «Stato di crisi»
Economia

La foto dell’Umbria in crisi tra spopolamento e perdita del potere di acquisto

8 Maggio 2025
Economia

Primark debutta in Umbria: apertura a Perugia e decine di posti di lavoro

8 Maggio 2025
Economia: Campagna confermato vice presidente nazionale dell’Anfir
Economia

Carmelo Campagna nuovo presidente della Banca Centro Toscana Umbria

6 Maggio 2025
Raccolta rifiuti, Vus bandisce nuova gara
Economia

La Valle Umbra Servizi assume 15 persone a tempo indeterminato

6 Maggio 2025

Meteo

Umbria
9 Maggio 2025 - venerdì
Light rain
15 ° c
94%
7.2mh
19 c 8 c
Sab
21 c 8 c
Dom
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Termini d’uso
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Modifica consenso cookie
  • Umbriaon srl – P.I. 01542550551

© 2024 Copyright Umbriaon s.r.l.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • Eventi
    • Spettacolo
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video

© 2024 Copyright Umbriaon s.r.l.