Un uomo di circa 45 anni è stato fermato dalla polizia provinciale, in località San Damiano (Todi), per aver sparato a un cinghiale in un periodo di divieto assoluto.
Lo sparo Gli agenti in servizio, sentendo un insolito sparo, si sono recati sul posto e hanno trovato il cinghiale morto sul bordo della strada. Dopo un sopralluogo della zona, hanno fermato un uomo a bordo della propria auto, subito perquisita, nella quale hanno trovato una pistola, che dalle prime indagini è risultata quella che ‘incriminata’
La multa Gli agenti hanno sequestrato l’arma e multato l’uomo per caccia in periodo di divieto assoluto e con mezzi non consentiti. Il comando provinciale del corpo rende noto che nonostante l’incertezza sul destino del corpo, il lavoro degli agenti sul territorio prosegue, per arginare le frodi in materia di caccia e ambiente.