Un’associazione a suo nome nata dall’idea dei suoi più cari amici. Lunedì pomeriggio verrà presentata ‘Amici di Teto’, in ricordo di Stefano Galletti il giovane morto in un incidente stradale il 12 settembre scorso.
IL SALUTO A ‘TETO’ – LE FOTO1 E LE FOTO2
Appuntamento al Caos Lunedì alle 18, nella sala dell’Orologio del Caos, l’associazione senza scopo di lucro che avrà come scopo primario la promozione di iniziative inerenti lo sport, oltre ovviamente l’intrattenimento e la cultura, verrà presentata ai cittadini. «Abbiamo invitato tutte le associazioni sportive del territorio – spiega Marco Zagaglioni, presidente dell’associazione – speriamo in un’ampia partecipazione». Durante l’incontro, aperto a tutti, «chi vorrà potrà associarsi con una libera donazione. Ricordo che l’associazione non ha scopo di lucro e che ogni contributo verrà utilizzato per la promozione e per gli interventi in ambito sportivo sul territorio».

Apericena in ricordo di ‘Teto’ Marco Zagaglioni, inoltre, rinnova a tutti l’invito al bar pasticceria Carletti, venerdì 30 ottobre a partire dalle 18.30 per un apericena in ricordo di ‘Teto’. «Un aperitivo con gli amici, in allegria, ricordando il nostro amico, che aveva sempre un sorriso e una parola giusta con tutti. Venite in tanti e faremo baldoria, perché a lui piaceva tanto».