Dalle 6 di mercoledì 12 marzo a venerdì 4 aprile. Questo il periodo di validità dell’ordinanza firmata dal dirigente comunale Federico Nannurelli per i lavori tra in via del Centenario, a borgo Rivo: via alla realizzazione della rotatoria definitiva all’intersezione con via Ialenti e via Furbini.
L’ORDINANZA INTEGRALE PER VIA DEL CENTENARIO
LA ROTATORIA PROVVISORIA DA QUASI TRE ANNI
Ne avevamo parlato già la scorsa settimana e ora c’è il documento con i dettagli (sopra il link per visionarlo integralmente). Tra le indicazioni principali c’è la «chiusura al traffico della corsia di marcia di via del Centenario direzione Terni centro in corrispondenza della rotatoria, ad eccezione dei veicoli diretti in Via Furbini» e «obbligo per tutti i veicoli in uscita da via Furbini di arrestarsi (stop), di dare la precedenza a quelli in transito e di proseguire in direzione Terni centro». Ciò per la prima fase. Per la seconda (dal 5 aprile al 17 aprile) le misure saranno meno ‘invasive’.
VIA DEL CENTENARIO, VIA FURBINI ED EDILIZIA 94: IL PATTO CON IL COMUNE
Si tratta di un intervento che rientra nell’ambito delle opere di urbanizzazione per la convenzione tra Comune ed Edilizia 94 che, ora, potrà completare la lottizzazione in via Furbini con ulteriori abitazioni.