Tragica scoperta nella prima mattinata di sabato, intorno alle ore 7, al limite di via Garibaldi che si affaccia sulla rotonda dei Partigiani, nel centro storico di Terni. Un uomo – si tratta di A.A., 53enne di Terni – è stato infatti trovato senza vita a ridosso del marciapiede/aiuola antistante la ferramenta.
Sul posto si sono portati gli agenti della squadra Volante di Terni e, con loro, gli operatori del Gabinetto di polizia Scientifica per i necessari rilievi volti a determinare la dinamica dell’accaduto. La viabilità è stata gestita dalla polizia Locale di Terni a seguito della delimitazione dell’area.
Fra le prime ipotesi, quella del malore o di una caduta, con il fatto che potrebbe essere successo qualche ora prima della scoperta: probabilmente il 53enne stava rientrando a casa, visto che vive in zona. Si tendono ad escludere interventi esterni o atti di violenza.
Anche le telecamere presenti a ridosso della rotonda dei Partigiani, potranno contribuire a chiarire definitivamente il quadro. La salma, in ogni caso, è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’ di Perugia e posta a disposizione dell’autorità giudiziaria di Terni – pm è Elena Neri – per gli eventuali accertamenti medico legali che intenderà disporre.