Accoltellato a Perugia, grave uno straniero

Il fatto è accaduto giovedì pomeriggio di fronte all’Università per stranieri. L’uomo è stato operato d’urgenza. Le testimonianze

Condividi questo articolo su

Erano circa le 18 quando nel parcheggio di piazza Grimana, nella zona dell’università per stranieri a Perugia, è stato accoltellato un uomo. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un nordafricano che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia. Sul fatto indagano i carabinieri.

Ferita profonda È in corso in queste ore l’intervento chirurgico per salvare l’uomo, arrivato al pronto soccorso di Perugia con una ferita da taglio molto profonda al collo e in pericolo di vita. Dopo l’operazione – fa sapere il nosocomio – sarà trasferito in Rianimazione.

Paura Turbati i passanti che si sono trovati sul posto al momento dell’aggressione: «Non abbiamo sentito gridare, non c’è stata nessuna lite rumorosa – raccontano dalla farmacia di piazza Grimana – ma abbiamo visto arrivare le pattuglie e abbiamo pensato che si trattasse della solita storia tra spacciatori». «Che sia un campanello d’allarme per le istituzioni – dice un altro perugino -. Dopo un periodo in cui le cose erano migliorate, stiamo tornando indietro a 5-6 anni fa, quando qui una ragazza non poteva girare da sola».

Aggiornamenti a seguire

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli