Amelia, 66enne ferita: è in prognosi riservata

Terni: la donna, coinvolta sabato mattina in un incidente insieme al padre, ha riportato gravi lesioni ad un arto superiore. E’ in Rianimazione

Condividi questo articolo su

incidente-strada-provinciale-ortana-amelia-12-dicembre-2016Grave incidente, lunedì mattina, all’altezza del chilometro 4 della strada provinciale Ortana, nei pressi di Amelia (Terni). Un’auto – una Suzuki Jimmy – che procedeva in direzione Orte è finita fuori strada, precipitando in un fosso dopo un volo di circa cinque metri. Due le persone a bordo del mezzo, un 84enne di Amelia e la figlia 66enne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri del Norm di Amelia e gli operatori del 118.

Prognosi riservata Ad avere la peggio è stata la donna che – riferisce l’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Terni – ha riportato un grave trauma ad un arto superiore destro che ha reso necessario l’intervento chirurgico e il conseguente ricovero in Rianimazione con prognosi riservata. Il padre ha invece riportato policontusioni. Altri accertamenti diagnostici verranno eseguiti nelle prossime ore.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli