‘Amore@Terni Young’, i 70.000 euro li mette la fondazione Carit: variazione di bilancio

Palazzo Montani Leoni coprirà l’intero progetto previsto nel primo weekend di giugno. Autorizzazione all’anticipazione di cassa

Condividi questo articolo su

di S.F.

Prima l’ok al cofinanziamento da 30 mila euro, poi la concessione di ulteriori 40 mila euro. E così il progetto ‘Amore@Terni Young’ sarà coperto a livello finanziario totalmente dalla fondazione Carit: c’è il via libera di palazzo Spada per la variazione urgente di bilancio nell’ambito dell’iniziativa in programma nel primo weekend di giugno.

Spunta ‘Amore@Terni Young’: affidamento da 56 mila euro per evento in piazza

Anticipazione di cassa

C’è da mettere tutto in piedi in pochi giorni. Intanto c’è la variazione di bilancio in via d’urgenza per 70 mila euro e, al contempo, l’autorizzazione per la direzione attività finanziarie all’anticipazione di cassa per «consentire l’avvio e lo svolgimento dei procedimenti amministrativi di affidamento e le necessarie attività di rendicontazione». Con curiosità: «Il marchio della fondazione Carit dovrà essere esposto in ogni occasione di comunicazione dell’Ente al fine che venga assicurata la massima visibilità». Firmano l’assessore Michela Bordoni e il dirigente agli eventi Andrea Zaccone dopo il lavoro istruttorio del responsabile del procedimento, vale a dire Omero Mariani.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli