Ancescao, Umbria sud: Lorenzo Gianfelice confermato presidente

Terni – C’è il via libera: «Lavorerà per individuare nuovi percorsi incentivanti e di rafforzamento della rete associativa territoriale»

Condividi questo articolo su

«Lavorerà per individuare nuovi percorsi incentivanti e di rafforzamento della rete associativa territoriale anche ricorrendo a soluzioni inedite che possano garantire la sostenibilità e nuove risposte ai bisogni della collettività, in considerazione dell’acuirsi degli effetti della crisi economica, e una maggiore collaborazione tra i centri. L’idea è quella di potenziare la struttura, la progettazione sociale e i servizi offerti ai soci, riflettendo sul nostro lavoro, sulle ricadute delle nostre azioni e come queste possano incidere ancora di più sul cambiamento che vogliamo generare». Parole di Lorenzo Gianfelice: è stato confermato alla guida di Ancescao Umbria sud in occasione dell’assemblea ordinaria dei soci.

Il futuro

Il vicepresidente vicario è Carlo Folli, la vicepresidente Elisabelleta Langellotti ed il segretario Fabio Cattero Catterini. Nel corso dell’assemblea è stato consegnato un attestato ai presidenti dei centri Ancescao per il lavoro svolto in questi anni e per aver saputo reagire alle difficoltà legate all’emergenza pandemica. Riconoscimenti anche per il tesoriere uscente, Angelo Sauli, ed ai componenti della commissione verifica e monitoraggio, Franco Rengo e Sandro Pulcinella. A chiudere la giornata il pranzo realizzato dagli studenti dell’istituto tecnico-commerciale-professionale per i servizi ‘Casagrande-Cesi’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli