Arcieri città di Terni sul tetto d’Italia

Il terzetto Sparnaccini, Santi, Felicioni – arco olimpico allievi – ha conquistato il titolo tricolore in Toscana. Bene anche il compound

Condividi questo articolo su

Un titolo nazionale e due secondi posti. Bottino di massima rilevanza per gli Arcieri città di Terni, protagonista al polo club di Monte Argentario nei 55° campionati italiani: Francesco Sparnaccini, Matteo Santi e Simone Angeli Felicioni – categoria allievi, arco olimpico – hanno sbaragliato la concorrenza salendo sul tetto d’Italia.

La nazionale Il miglior arciere ternano è stato Francesco Sparnaccini che, oltre a vincere il titolo a squadre, ha conquistato l’argento nella prova individuale. Ciò gli ha consentito di ottenere l’ingresso in nazionale.

Nel compound è arrivato il terzo podio – altro argento, alle spalle della Kappa Kosmos di Rovereto – della manifestazione per gli arcieri ternani grazie alla squadra juniores maschile composta da Matteo Desantis, Rocco Jovine ed Edoardo Scaramuzza. Buona anche la prestazione di Alessandro Baiardelli nella categoria arco olimpico ragazzi.

Appuntamento in arrivo Intanto il palatennistavolo ‘De Santis’ si prepara ad ospitare la coppa italia dei centri giovanili, tra le più rilevanti manifestazioni di categoria: gli Arcieri città di Terni sono tra le favorite nelle sfide che si svolgeranno tra il 3 e il 4 dicembre.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli