Arco ‘mondiale’, terza giornata: gli eventi

Terni, spazio ai ‘Bermuda Acoustic Trio’, disco night anni ’70-’80 e menù campano. Pronti i percorsi

Condividi questo articolo su

Gli ‘Avviso di sfratto’, sul palco domenica sera

Gli ‘Avviso di sfratto’, sul palco domenica sera

di S.F.

Procedono senza sosta gli appuntamenti all’Archery village di largo Frankl. Andata in archivio la seconda giornata di eventi, lunedì ad illuminare la scena saranno i ‘Bermuda Acoustic Trio’ e la disco night degli anni ’70-’80.

Menù Napoli (FILEminimizer)

Il menù Napoli

Sul palco centrale si inizia alle 21.30 con l’esibizione dei ‘Bermuda Acoustic Trio’, in un mix di musica leggera, rock, blues e folk. Il gruppo è formato da Luciana Buttazzo (voce), Giorgio Buttazzo (chitarra), Lele Veronesi (batteria) e Andrea  ‘Atto’Alessi, al basso elettrico.

Disco village Segue – inizio ore 23.30 – la serata disco night  anni ’70-’80: gli special guest saranno i dj Luca Ciocci e Cristiano Curini.

I bambini provano la scherma al Coni sport village

I bambini provano la scherma al Coni sport village

Cucina napoletana Alle spalle Puglia e Toscana, nell’italian restaurant è tempo di menù tipico campano: si inizia con antipasto composto da pizza con scarola e uvetta, per poi terminare con torta caprese con babà. Nel mezzo paccheri, bombette al pecorino e parmigiana di melanzane. Per info e prenotazioni – costo 25 euro – contattare il 338 9394599 (Paolo) e il 347 6939869 (Tiziana).

‘Cake & Sport’ Da lunedì e fino a venerdì 4, via al concorso per giovani aspiranti pasticceri: sarà lo sguardo critico di Cinzia Maturi – esperta nella decorazione delle torte – a giudicare coloro che si cimenteranno nelle creazioni in pasta di zucchero: saranno aiutato passo dopo passo nella realizzazione del proprio dolce. L’appuntamento è dalle 21 alle 23.

Le sagome posizionate: mercoledì via alle gare

Le sagome posizionate: mercoledì via alle gare

Percorsi pronti Arrivati i primi atleti che, da mercoledì, si daranno battaglia nelle tre zone di gara dei ‘3D Archery World Championships’: piazzate le sagome, non resta che attendere l’avvio delle gare di qualifica, in programma fino a giovedì. Venerdì sarà il turno delle fasi eliminatorie, mentre le sfide decisive per le medaglie andrà in atto sabato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli