Arpal Umbria, bandi per assunzioni a tempo indeterminato

Riguardano il potenziamento dei servizi per l’impiego: si tratta di 55 operatori categoria di C e 37 esperti di categoria D

Condividi questo articolo su

Arpal Umbria ha pubblicato dei bandi di concorso per il potenziamento dei servizi per l’impiego: si tratta di 55 operatori categoria di C e 37 esperti di categoria D, tutti a tempo indeterminato. I bandi sono consultabili nel portale Arpal Umbria. La scadenza è fissata al 28 febbraio 2022.

Gli operatori categoria di C

I 55 posti di operatore del mercato del lavoro riguardano: 45 unità di operatore del mercato del lavoro e 10 unità di operatore del mercato del lavoro – tecnico informatico statistico del mercato del lavoro.

Gli esperti di categoria D

I 37 posti di esperto del mercato del lavoro riguardano: 10 unità di esperto mercato del lavoro e servizi per il lavoro; 11 unità di esperto mercato del lavoro – analista del mercato del lavoro; 10 unità di esperto mercato del lavoro – esperto di selezione tramite piattaforme digitali e esperto di analisi delle reti sociali per la ricerca di lavoro (social recruiting e social network analysis); 6 unità di esperto mercato del lavoro – specialista informatico statistico.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli