Arrestato a Terni l’evaso di Perugia

L’uomo, un 54enne di Caltanissetta, non era rientrato al carcere di Capanne dopo un permesso premio: bloccato in via Montanara

Condividi questo articolo su

Il carcere di Perugia

Era evaso cinque giorni fa dal carcere di Capanne, a Perugia, durante un permesso premio. Tuttavia per C.G., 54enne di Caltanissetta, la fuga è durata ben poco: è stato individuato e arrestato da una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia carabinieri di Terni mentre tentava di rubare una bicicletta in via Montanara.

In fuga L’uomo – dal dicembre 2013 stava scontando una pena rapina aggravata – non era rientrato in carcere al termine del permesso premio. Il pluripregiudicato è stato fermato mentre cercava di allontanarsi dalla bicicletta che stava forzando, in via Montanara: scattate le manette per evasione – sulla base dell’ordinanza emessa a suo carico dopo il mancato rientro – e tentato furto aggravato. Di recente il comando provinciale dei carabinieri di Terni ha rafforzato il servizio di prevenzione e repressione per il contrasto dei reati predatori e la verifica della presenza di persone pregiudicate provenienti da province limitrofe.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli