Intervento decisivo dei carabinieri di Arrone, sabato mattina, presso un’abitazione del paese dove era divampato un principio d’incendio.
Durante un servizio di pattuglia, i militari arronesi hanno notato del denso fumo nero uscire dalla canna fumaria di uno stabile. Per questo hanno raggiunto l’ingresso del palazzo, salendo le scale dove hanno trovato una donna di 90 anni che si era rifugiata sulle scale perché il suo appartamento si era riempito di fumo.
Una volta dentro casa, i carabinieri hanno spento il principio d’incendio, relativo al camino, chiudendo lo stesso con una coperta per evitare che il fumo saturasse gli spazi. Successivamente, ripristinate le minime condizioni di sicurezza, sono stati allertati i vigili del fuoco per le operazioni di bonifica.






