Arrone in festa con ‘Note di fine estate’

Primo gemellaggio tra la banda musicale di Arrone e quella di Orbetello che domenica mattina è stata ospite alla Cascata delle Marmore

Condividi questo articolo su

Un pomeriggio di festa domenica ad Arrone con l’evento ‘Note di fine estate’, per il primo gemellaggio tra il corpo bandistico città di Orbetello e la banda musicale ‘G. e F. Lausi’ di Arrone, e tra i gruppi Majorettes ‘New lady spartanes majorette O.d.v’ e ‘New diamonds’ di Rieti. Dopo la sfilata partita dagli impianti sportivi, alle 16.30 l’esibizione delle bande e dei gruppi Majorettes in piazza Garibadli.

Una visita alla Cascata delle Marmore

Intanto, domenica mattina il corpo bandistico città di Orbetello è stato ospite del Comune di Terni per una visita all’interno dell’area della Cascata delle Marmore. Dopo la visita la banda si è resa protagonista di uno spettacolo improvvisato, non previsto, ma molto apprezzato dai visitatori presenti. «Ringrazio il Comune di Terni, in questa occasione rappresentato dal vicesindaco Andrea Giuli, per l’ospitalità e la disponibilità volte alla promozione del nostro territorio – ha evidenziato il sindaco di Arrone Fabio Di Gioia – e ovviamente non posso che ringraziare la banda musicale ‘G. e F. Lausi’ di Arrone, la presiedente Lucia Marchegiani, il maestro Ottaviano Panfili e la pro loco di Arrone per l’organizzazione di questa bellissima giornata».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli