Asili nido a Perugia, ecco le graduatorie

Pubblicate le liste degli ammessi – fra residenti e non residenti – e le relative scuole di assegnazione

Condividi questo articolo su

Dopo tante polemiche, arrivano dal Comune di Perugia le prime graduatori per gli asili nido:. Le domande pervenute sono state 632 (595 residenti, 27 non residenti). La disponibilità è di 835 posti, di cui 416 sono occupati da bambini già iscritti lo scorso anno. Ne restano quindi 419, da destinare a chi ha fatto domanda, in ordine di graduatoria. Al momento restano fuori oltre 200 bambini.

L’AVVISO SUL SITO DEL COMUNE (CON LE GRADUATORIE)

Modalità di rinuncia A tutti gli utenti ammessi – fanno sapere dal Comune – verrà inviata una comunicazione con le informazioni utili all’inserimento dei bambini nelle strutture. La famiglia che non fosse più interessata al posto assegnato deve far pervenire la propria rinuncia scritta entro mercoledì 16 agosto all’ufficio iscrizioni asili nido del Comune di Perugia (piazza Cecilia Coppoli zona Nuova Monteluce Perugia). In caso di non comunicazione della rinuncia non sarà ammessa una eventuale richiesta di iscrizione in corso d’anno.

TUTTO SUGLI ASILI NIDO

Nuova graduatoria a fine agosto I posti che si libereranno per effetto delle rinunce verranno assegnati, rispettando l’ordine di graduatoria, ai bambini in lista d’attesa. Questa seconda assegnazione, che definirà i bambini destinati ai vari nidi per l’inizio dell’anno educativo, verrà pubblicata entro la seconda metà del mese di agosto 2017. Per chi è rimasto fuori, quindi, c’è ancora speranza.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli