Auto contro moto: grave un giovane

Spoleto, il ragazzo appena sedicenne, è stato trasportato all’ospedale di Terni

Condividi questo articolo su

E’ ricoverato all’ospedale di Terni, in condizioni serie, un ragazzo di appena 16 anni che, nel pomeriggio di domenica, alla guida di una moto da cross si è scontrato contro un auto all’altezza della località San Filippo, nella zona di San Martino in Trignano.

Bollettino medico Il ragazzo, secondo un bollettino medico emesso alle 13 dall’ospedale di Terni, si trova ricoverato in rianimazione in prognosi riservata. In condizioni ancora delicate ma abbastanza stabili, il paziente, che è sveglio e vigile, è sotto stretto monitoraggio, in particolare per quanto riguarda la milza. Oltre ad un ematoma alla milza, il giovane ha riportato varie lesioni ossee, una frattura poliframmentata del femore e fratture del bacino e delle vertebre lombosacrali, ma nessuna lesione agli organi alti (polmoni, cuore, testa). Se le condizioni rimarranno stabili nelle prossime ore sarà sottoposto ad un intervento chirurgico al femore.

Tremendo impatto Gli uomini della municipale stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’impatto, che è stato molto violento. Sul sellino posteriore della moto si trovava un passeggero, che è stato trasportato all’opedale di Spoleto: lui, come l’automobilista, non riportato particolari ferite.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli