Rugby, un argentino per la Barton Perugia

Il terza linea di San Rafael Fausto Fortunato è un nuovo biancorosso: «Giocatore di eccellente caratura, diventerà presto oggetto di desiderio di tanti»

Condividi questo articolo su

Un Pumas per la Barton Cus Perugia. La squadra biancorossa del rugby accoglie tra le sua fila il 27enne argentino – esperienze con la nazionale A e quella Seven – Fausto Fortunato: il classe ’91 arriva dal Belgrano Rugby Club de Mendoza.

Colpo sudamericano Per la Barton un terza linea da 194 centimetri di altezza e 106 chilogrammi di peso; alle spalle convocazioni con le nazionali A e olimpica Seven dell’Argentina. Si sottoporrà a visite mediche nei prossimi giorni: «Un giocatore di eccellente caratura – le parole del vicepresidente della Barton Cus Perugia Federico Bevilacqua – alla sua prima esperienza europea. Sono convinto, che l’Italia gli sarà utile e che diventerà presto oggetto di desiderio di tanti». Alessio Fioroni, presidente della Barton, sottolinea che «quello portato a termine dal vicepresidente Bevilacqua è stato un ottimo colpo di mercato. Fortunato è il giocatore che cercavamo, specialista nel ruolo di terza centro, con adattabilità a seconda linea. Un rinforzo veramente utile. Benvenuto»

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli