Ha combattuto la camorra, ora è a Bastia

Si chiama Gennaro Colella, era a Casal di Principe qualche anno fa: ha combattuto i clan prima di trasferirsi a Roma e poi in Umbria

Condividi questo articolo su

Alla stazione carabinieri di Bastia Umbra arriva il maresciallo Gennaro Colella che prende il posto del luogotenente Cristiano Boggeri, promosso al grado di sottotenente e trasferito in Toscana, a Montepulciano.

Lotta al clan dei casalesi

Laureato in scienze dell’amministrazione, Colella ha un notevole bagaglio professionale. Ha prestato servizio in Sicilia da giovane maresciallo, per poi proseguire la sua carriera militare prima nel nucleo operativo della compagnia di Casal di Principe, in provincia di Caserta: terra difficile dove il maresciallo ha partecipato a numerose operazioni di polizia contro il clan ‘dei casalesi’.  Colella ha poi proseguito la carriera nella capitale, ai reparti mobili,  dove si è specializzato come istruttore militare di scuola guida.

In Umbria dal 2011

È giunto in Umbria nel 2011 ove ha prestato servizio a Perugia, fino all’attuale incarico con una pregressa esperienza professionale a Bastia Umbra come sottufficiale in sottordine alla locale stazione. L’ultimo incarico lo ha svolto presso il comando provinciale carabinieri di Perugia alle dipendenze del comandante provinciale. A oggi è insignito della croce d’oro per anzianità di servizio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli