Berlusconi: «Radio Subasio è di Mediaset»

Il vicepresidente Pier Silvio Berlusconi annuncia l’acquisto della storica emittente dell’Umbria che ora entra così a far parte del network aziendale

Condividi questo articolo su

A dare l’annuncio ufficiale – dopo che della cosa si era parlato molto – è stato vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi: «Abbiamo completato il closing per l’acquisto del canale 20 del digitale terrestre – ha detto – e chiuso, anche se attendiamo l’ok definitivo dell’Autorità, l’accordo per l’acquisto di Radio Subasio, che rende la nostra offerta radiofonica più completa».

Il network La storica emittente radiofonica dell’Umbria, quindi entra a far parte di Radio Mediaset – già proprietaria di Virgin Radio, R101 e R105 – e legata da una partnership a Radio MonteCarlo, Radio Norba, Kiss Kiss. «Subasio – ha detto l’ad Mediaset – si integra perfettamente con la programmazione delle altre radio del gruppo».

Massimo riserbo Nonostante l’annuncio ufficiale, da entrambe le parti al momento c’è massimo riserbo sulla vicenda. Radio Subasio non parla. Dall’ufficio comunicazione Mediaset ci rispondono che non è possibile fornire altri elementi rispetto a quelli anticipati in conferenza stampa: «Ogni ulteriore dettaglio sarebbe irrispettoso per il lavoro dell’Authority».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli