Temporali e disagi: pianta abbatte 2 pali

Perugia: danni e problemi per la bomba d’acqua che ha interessato la città lunedì pomeriggio. Auto in panne nel sottopasso di Ponte San Giovanni

Condividi questo articolo su

Una bomba d’acqua si è riversata su Perugia e sul territorio perugino nel primo pomeriggio di lunedì. Diverse le segnalazioni giunte ai vigili del fuoco, fra cui, quella che vi documentiamo con una foto – inviata da un nostro lettore – scattata all’altezza del sottopasso nuovo di Ponte San Giovanni. Una Lancia Y è rimasta bloccata, poco dopo le 15, nel bel mezzo del laghetto che si è formato dopo il temporale. Purtroppo una consuetudine, in zona, a cui non si riesce a porre rimedio: anche il nuovo sottopasso, realizzato non più di due anni fa, risente delle piogge intense e diventa un pericolo per gli automobilisti.

Il sottopasso di Ponte San Giovanni

Pianta cade e abbatte pali e lampioni

Nel pomeriggio di lunedì la squadra dei vigili del fuoco di corso Cavour è intervenuta in via Spirito Gualtieri, nel centro di Perugia, per una pianta che, cadendo, ha abbattuto due pali e altrettanti lampioni. Danneggiate anche alcune vetture. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine ed i tecnici Enel.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli