Cannavaro sulla strada delle Fere: Ternana di scena a Benevento

I ragazzi di Lucarelli impegnati sabato in terra campana. Torna Falletti tra i convocati, out Coulibaly. Obiettivo il 5° successo di fila

Condividi questo articolo su

C’è Fabio Cannavaro sulla strada delle Fere. Palumbo e compagni sono pronti per la trasferta di sabato pomeriggio sul campo del Benevento che, da poco, vede alla guida tecnica il campione del mondo 2006: calcio d’inizio alle 14 con direzione di gara affidata a Manuel Volpi della sezione di Arezzo. Per Cristiano Lucarelli c’è da fare i conti con la lunga defezione di Capuano e un Diakitè impegnato con il lavoro differenziato negli ultimi giorni. Torna Falletti tra i convocati, out Agazzi, Favilli e Coulibaly.

‘Guerriero ed Angelo’: un libro per ricordare Lorenzo Massarelli

C’è Cannavaro. Torna Falletti

I campani sul loro terreno sono sempre un avversario più che ostico: «Non ho visto criticità – le parole di Lucarelli sull’avversario di turno – nelle due partite precedenti e la classifica è bugiarda per loro. Non mi fido del fatto che possano avere un po’ di assenti». Out Capuano, da vedere Diakitè: «Le soluzioni ci sono e cercheremo di trovare la migliore per affrontarli». Buone notizie per il trequartista uruguaiano: «Falletti è convocato, Favilli – ha aggiunto il tecnico rossoverde – dalla prossima settimana». Out Agazzi. I supporter rossoverdi al seguito saranno circa cinquecento.

 

Entusiasmo e appoggio

 Si è tornati anche sul tema entusiasmo in città: «Bandecchi è un po’ che fa calcio ed i risultati lo aiutano ad essere un po’ più tranquillo. Noi guardiamo di partita di partita. Mi fa piacere come sta comunicando il presidente, lo apprezziamo». Infine un messaggio per Capuano: «Viene da un brutto infortunio ed è il suo compleanno, è stato sfortunatissimo. Infortunio più unico che raro e lo aspettiamo per il momento più importante del campionato. Ci sarà e ci fa enormemente piacere. Cercheremo di non far sentire troppo la sua assenza». Tra i sanniti si registrano anche le assenze di Acampora e Simy, c’è Forte.

I convocati delle Fere

Portieri: Iannarilli, Krapikas, Vitali

Difensori: Bogdan, Celli, Corrado, Defendi, Ghiringhelli, Diakitè, Martella, Mantovani, Mazzarani, Sørensen

Centrocampisti: Cassata, Di Tacchio, Paghera, Palumbo, Proietti

Attaccanti: Capanni, Donnarumma, Falletti, Moro, Partipilo, Pettinari, Rovaglia, Spalluto

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli