C’è Pescara-Perugia, Grifo in silenzio. Arbitra Marinelli

Lunedì sera il confronto d’andata del playout: in gioco la permanenza in B

Condividi questo articolo su

Non si parla in casa Perugia a ventiquattro ore dall’andata del playout contro il Pescara. Lunedì sera all’Adriatico è in programma il primo round della sfida che vale la permanenza in serie B ed entrambe le squadre non ci arrivano nel migliore dei modi, tutt’altro: le tifoserie in settimana si sono fatte sentire, ora deciderà il campo. A dirigere l’incontro – calcio d’inizio dalle 21 – sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli, assistito da Christian Rossi di La Spezia ed Edoardo Raspollini di Livorno. L’addetto al Var sarà Valerio Marini di Roma1.

Da Cascia all’Abruzzo. I convocati del Grifo

Il Grifo si presenta all’appuntamento dopo il ko di Venezia, il bailamme sul tecnico e il ritiro di Cascia nell’assoluto silenzio. Oddo in terra abruzzese non potrà contare sullo squalificato Angella e Di Chiara, oltre all’ormai ex Grifo – risoluzione consensuale – Rajković; a disposizione, seppur non al meglio, Buonaiuto e Melchiorri. Davanti dovrebbero giostrare Falcinelli, Capone e Iemmello, nel pacchetto arretrato ed a centrocampo non si attendono particolari stravolgimenti. Nella lista dei convocati – oltre ai già citati – ci sono Albertoni, Fulignati, Falasco, Gyömbér, Mazzocchi, Nzita, Righetti, Rosi, Sgarbi, Carraro, Dragomir, Falzerano, Konate, Kouan e Nicolussi Caviglia. Diretta tv su Dazn.

Parla Sottil. I convocati del Pescara

Sponda biancazzurra Sottil ha chiesto ai suoi di essere una squadra «sbarazzina ma tatticamente equilibrata, bisognerà cercare di vincere e devono scendere sul terreno di gioco per divertirsi. Il Perugia? Ha i suoi problemi. Se siamo qui a giocarci la permanenza in B qualcosa non ha funzionato», le parole dell’allenatore del Pescara. I convocati: Fiorillo, Alastra Farelli, Campagnaro, Elizalde, Del Grosso, Bettella, Scognamiglio, Zappa, Masciangelo, Crecco, Memushaj, Bruno, Busellato, Kastanos, Melegoni, Palmiero, Clemenza, Borrelli, Galano, Maniero, Bočić, Pavone e Pucciarelli. In caso di assoluta parità tra andata e ritorno si svolgeranno i tempi supplementari e quindi i tiri di rigore.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli