Canottaggio, Clt: due podi a Gavirate

Terni, ai campionati italiani ‘Under’ 23 preziosi piazzamenti per il doppio maschile pl e il quattro di coppa pl femminile

Condividi questo articolo su

Si sono conclusi positivamente per il Circolo Lavoratori Terni i campionati italiani ‘Under’ 23 di canottaggio a Gavirate, in provincia di Varese. Due i podi conquistati domenica in Lombardia: festeggiano il doppio maschile pl e il quattro di coppa pl femminile.

Il doppio maschile pl è sceso in acqua a mezzogiorno nella finale A: il duo composto da Alessandro Brizi e Michele Mazzarini ha chiuso alle spalle dell’Esperia (Galano-Gherzi) con il tempo di 6′.36.38, a poco più di tre secondi dai vincitori.

Il quattro di coppia femminile pl ha invece conquistato il terzo posto nella sfida disputata poco prima delle 14. Il gruppo composto da Giorgia Fontani, Victoria Presti, Federica Pala e Agnese De Felice si è classificata dietro al Varese Sc e al Palermo: il crono è di 7’05.15.

Nel singolo ragazzi Matteo Tonelli ha terminato al quarto posto. Stesso risultato – singolo ‘Under’ 23 femminile – per Federica Pala, mentre il doppio Presti-Fontani ha concluso all’ottavo posto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli