Coppa Italia Csen, podi Karate Grifo Deruta

A San Benedetto del Tronto un oro e tre bronzi per la società umbra: brillano Ficola, Belardi, Magnanelli e Borghesi

Condividi questo articolo su

Una spedizione in terra marchigiana da una medaglia d’oro e tre di bronzo. Ottimo risultato per l’Asd Karate Grifo Deruta in occasione della coppa Italia Csen di karate e sport integrato a San Benedetto del Tronto: al palaSpeca la società umbra si è messa in evidenza grazie alle performance di Camilla Ficola, Agnese Belardi, Matteo Magnanelli e Francesco Borghesi. Alla manifestazione hanno partecipato oltre 2 mila atleti provenienti da tutte le regioni d’Italia.

L’oro è stato conquistato dall’allieva – i maestri sono Leonardo e Agnese Belardi, quest’ultima in gara nella categoria senior – Camilla Ficola, mentre la stessa Belardi ha ottenuto il bronzo: in passato aveva ottenuto sei titoli nazionali e il rientro è avvenuto in seguito a una pausa di tre anni dai tatami.

Le altre medaglie di bronzo portano la firma di Magnanelli e Borghesi. Buone prestazioni infine per Eleonora Natalicchi, Matteo Trivelli, Giacomo Marcucci, Filippo Qendro, Nicolò Baldoni e Leonardo Marcucci. Il più piccolo del gruppo, la cintura gialla Davide Jicmon, ha sfiorato – 5° posto – il podio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli