Da Castelluccio al Cucco, tante persone bloccate per neve in Umbria

La neve crea problemi anche a Castelluccio Da venerdì sera stavano aspettando l’intervento dei mezzi spazzaneve. Sabato mattina i vigili del fuoco li hanno recuperati

Condividi questo articolo su

Giornate gelide in Umbria, con forti nevicate sulle alture. Diversi turisti sono rimasti sorpresi, costringendo i soccorritori ad effettuare numerosi interventi.

I vigli del fuoco salvano due ventenni sul Monte Cucco

La squadra di Gaifana dei vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia, è intervenuta nella mattinata di sabato per recuperare due 20enni, rimasti bloccati sul monte Cucco, nel territorio comunale di Sigillo. Messi in salvo, i due giovani sono stati accompagnati a valle e stanno bene. Stando a quanto riferito, stavano aspettando i mezzi spazzaneve da ieri sera.

Il Sasu interviene a Castelluccio

Il presidio Sasu a Castelluccio di Norcia è intervento per diverse auto rimaste bloccate sul Pian Grande ed altre finite fuori strada. La squadra ha raggiunto gli automobilisti, ha liberato i veicoli, nonostante il forte vento e il ghiaccio. La raccomandazione è di utilizzare catene o pneumatici da neve, di mettersi alla guida di veicoli idonei alle condizioni meteo e andando bene equipaggiati.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli