Da Terni al Grande Fratello, è la ‘Ragazza dal cuore di latta’

Terni: Martina Nasoni è tra i concorrenti della nuova edizione del reality, è lei ad aver ispirato il brano di Irama

Condividi questo articolo su

L’accento non le manca, tanto che anche lei, nella sua presentazione, ci ha scherzato su in dialetto: «Vengo da Derni e dindorni». Lunedì sera ha fatto il suo debutto ufficiale nella casa del Grande Fratello la ternana Martina Nasoni, 21 anni, una dei 13 concorrenti della 16esima edizione del reality condotto da Barbara D’Urso.

Martina

La storia

Lunghi capelli castani, ex concorrente di Miss Italia, Martina studia per diventare tatuatrice e dice di essere «sfigatissima in amore» e «molto legata alla sua famiglia». Ma c’è un particolare che farà sicuramente parlare della giovane umbra, già ribattezzata dalla D’Urso ‘La nostra ragazza dal cuore di latta’: è lei infatti la Linda protagonista dell’omonima canzone con cui Irama ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo. L’aneddoto di come è nato il brano l’ha raccontato la stessa Martina: «La scorsa estate mi è capitato di conoscere un ragazzo, gli ho raccontato la mia storia e il giorno dopo si è presentato con un testo scritto. Era Irama».

Idee chiare

Martina dall’età di 12 anni, come la madre, soffre infatti di una malattia cardiaca congenita a causa della quale è costretta a vivere con un pacemaker. Da qui il soprannome di ‘Ragazza dal cuore di latta’. Ma la malattia non ha di certo spento la sua determinazione. «Ho 21 anni e sono la più giovane – ha detto davanti alla telecamera -, ma questo non significa che le persone che sono lì dentro possono pensare di mettermi i piedi in testa». Insieme a lei nella casa ci saranno, tra gli altri, anche Ivana Icardi, sorella di Mauro, Serena Rutelli, figlia adottiva di Francesca Rutelli e Barbara Palombelli, e Cristian Imparato, ex concorrente di Io Canto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli