Droga: denunciati e segnalati in cinque

Blitz dei militari della provincia di Terni contro lo spaccio e l’assunzione di sostanze stupefacenti

Condividi questo articolo su

Giro di vite a largo raggio da parte dei carabinieri del comando provinciale sul fronte dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti.

Denunciato Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini di Narni Scalo, i militari hanno fermato e denunciato un 40enne di nazionalità marocchina, residente a Narni e pregiudicato, sorpreso all’interno del parco dei Pini con addosso 15 grammi di hashish.

Assuntori La segnalazione in prefettura è scattata per quattro persone: un 21enne di Amelia sorpreso nei pressi del campo sportivo di via Roma con addosso un grammo di hashish, tre di marijuana e un grammo di cocaina. Segnalato anche un macedone disoccupato e residente a Castel dell’Aquila (Montecastrilli), sorpreso con uno spinello in mano e 5 grammi di ‘fumo’ in tasca. Stesso provvedimento per due prostitute, entrambe 39enni, di nazionalità brasiliana e residenti in Spagna, trovate con tre grammi di marijuana.

Due nomadi rumene di 30 e 28 anni, entrambe provenienti dal campo nomadi di Aprilia, sono state denunciate per il mancato rispetto del foglio di via emesso nei loro confronti dal questore di Terni. I carabinieri le hanno sorprese in due distinte occasioni nei pressi della stazione ferroviaria di Narni Scalo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli