È perugino il segreto della forma fisica di Achille Lauro

Il cantante si è preparato all’appuntamento sanremese con Pt Suite, club di Perugia che ha stilato un programma di allenamenti per fargli recuperare la silhouette

Condividi questo articolo su

È un po’ anche perugino il merito della forma fisica di Achille Lauro: il cantante si è infatti preparato all’appuntamento sanremese con la perugina Pt Suite.

Volere è potere

A svelarlo è Filippo Tonzani, socio fondatore con Tommaso Battistacci del private luxury club di Perugia, in un’intervista rilasciata a Giorgia Spitoni sul Corriere dell’Umbria: «Volere è potere, questo è il nostro motto; soprattutto a fronte di un’agenda piena di impegni, è importante far leva sulla motivazione personale e tracciare un ordine di priorità. Una buona gestione della giornata è il segreto per l’ottimizzazione del risultato sul piano non solo prestativo ed estetico, ma anche salutare».

Il segreto di Achille

«Nel caso di Lauro, ad esempio, sarebbe stato molto più facile saltare i pasti o mangiare di più a colazione e a cena, per sopperire alla mancanza di tempo per lo sport, ma non avrebbe avuto la stessa efficacia. Abbiamo pianificato in media una sessione quotidiana di allenamento, cui talvolta uniamo una seduta extra per limare alcuni punti deboli come la postura, un aspetto spesso purtroppo sottovalutato da chi ricerca un miglioramento fisico». 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli