E45, nuovi cantieri questa settimana

Lavori notturni sul raccordo Perugia-Bettolle. Il calendario

Condividi questo articolo su

Previsti nuovi cantieri in questi giorni sulla superstrada e sulla tangenziale che porta a Perugia. Lo comunica l’Anas, specificando che gli interventi saranno esegutii in orario notturno.

Lunedì e martedì In particolare, nella notte fra lunedì e martedì, sulla strada statale 3bis Tiberina (E45) chiusa per brevi tratti una corsia della carreggiata in direzione Roma e la rampa di ingresso dello svincolo di Ponte San Giovanni in direzione Roma. Dalle 21 di martedì 18 alle 7 di mercoledì 19 luglio chiusa, poi, per brevi tratti una corsia della carreggiata in direzione Cesena, con transito consentito sulla corsia libera, e la rampa di ingresso dello svincolo di Ponte San Giovanni in direzione Cesena.

Fino a venerdì Sempre sulla Perugia-Bettolle, dalle 21 di mercoledì 19 alle 7 di giovedì 20 luglio sarà chiusa per brevi tratti una corsia della carreggiata in direzione Ponte San Giovanni, con transito consentito sulla corsia libera, mentre sarà chiusa l’uscita dello svincolo di San Faustino per il veicoli in direzione Ponte San Giovanni. Infine, dalle 21 di giovedì 20 alle 7 di venerdì 21 luglio sarà chiusa per brevi tratti una corsia della carreggiata in direzione Bettolle, con transito consentito sulla corsia libera.

Le informazioni Per conoscere il traffico in tempo reale è possibile consultare il sito ufficiale di Anas oppure l’app ‘VAI Anas Plus’. Il servizio clienti ‘Pronto Anas’ è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800841148.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli