E45, tamponamento a catena a San Gemini

Teatro la ‘solita’ galleria di Collecapretto: quattro mezzi coinvolti e traffico in tilt. Sul posto polizia Stradale e Anas

Condividi questo articolo su

Un tamponamento a catena fra quattro veicoli all’interno della galleria Collecapretto, lungo la E45 in direzione Perugia: questo l’incidente che, oltre a causare feriti lievi, ha bloccato di fatto il traffico, martedì mattina, lungo l’asse di collegamento viario più importante dell’Umbria.

Uscita obbligatoria All’interno della galleria si circola ad una sola corsia, con doppio senso di marcia, e il tamponamento – pur non grave – ha di fatto bloccato la circolazione in direzione nord. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e gli operatori Anas. Al momento la carreggiata nord è stata chiusa da ‘San Gemini sud’ (uscita obbligatoria) a Montecastrilli’. Chilometrica la coda formatasi a seguito del sinistro, con conseguenti disagi per chi è diretto verso Perugia. La galleria di Collecapretto – specie negli ultimi tempi – è stata spesso teatro di incidenti, tra cui quello mortale dello scorso ottobre.

Aggiornamenti a seguire

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli