Elezioni regionali, ‘ticket’ Ricci-Nevi

Il sindaco di Assisi è intenzionato a «vincere per rinnovare l’Umbria»

Condividi questo articolo su

Giovedì sera, al Park hotel di Ponte San Giovanni, Forza Italia ha ufficialmente lanciato il guanto di sfida al centro sinistra per le prossime elezioni regionali, schierando il ‘ticket’ Ricci-Nevi

Raffaele Nevi Il candidato alla guida di Palazzo Donini, Claudio Ricci, ha annunciato davanti al pubblico composto da dirigenti, amministratori, iscritti e simpatizzanti, il ‘tandem’ con Raffaele Nevi, attuale capogruppo di FI in Consiglio regionale, che dunque sarà il candidato alla vicepresidenza della Regione Umbria.

Le proposte È toccato a Laura Buco, coordinatrice di Forza Italia della provincia di Perugia, moderare gli interventi dei presenti tra sindaci, eletti e coordinatori comunali, che hanno avanzato delle proposte da sviluppare e realizzare una volta vinto il governo della Regione.

Proposta unitaria Il presidente del comitato di FI, Catia Polidori, non ha mancato di sottolineare l’importanza «di una proposta unitaria, sostenuta da tutto il centrodestra, in grado di coniugare le numerose istanze del territorio con gli equilibri interni ai partiti nazionali». Raffaele Nevi ha, invece, sintetizzato l’attività svolta durante il mandato.

Claudio Ricci L’incontro si è concluso con l’intervento di Claudio Ricci. Il sindaco di Assisi ha assicurato di essere intenzionato «a vincere per rinnovare l’Umbria». Ricci ha anche rimarcato l’importanza di avere dalla sua «una coalizione composta da partiti e civiche nell’intento di includere il maggior numero possibile di soggetti».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli