Foligno, fugge dopo incidente: denunciato

Un 38enne italiano è stato identificato dai carabinieri: quando lo hanno raggiunto appariva ubriaco, ma ha rifiutato il test

Condividi questo articolo su

Ha provocato un incidente stradale, nel quale una persona è rimasta ferita, e poi si è dato alla fuga. Un trentottenne di nazionalità italiana, dopo aver invaso la corsia opposta e urtato bruscamente una vettura che viaggiava in senso opposto, alla periferia di Foligno, ha pensato bene di scappare.

Rintracciato I carabinieri di Foligno, dopo aver prestato i primi soccorsi al ferito, hanno hanno ritrovato in fretta l’auto investitrice, con segni inequivocabili dell’urto avvenuto in precedenza e poco dopo sono riusciti ad individuare il conducente, che nel frattempo se l’era filata a piedi.

Denunciato Quando i militari lo hanno raggiunto, l’uomo era in evidente stato di alterazione psicofisica con sintomatologia tipica dell’assunzione di sostanze alcoliche, ma si è rifiutato di sottoporsi ad accertamenti finalizzati alla verifica del tasso alcolemico. Così è stato deferito alla procura della Repubblica di Spoleto per omissione di soccorso a seguito d’incidente stradale con feriti e guida in stato di ebbrezza alcolica.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli