Football, Perugia-Terni: il derby agli Steelers

Campionato nazionale, lo scontro al vertice del girone C premia i ragazzi di Limongelli: Crocelli e Almeida affondano i biancorossi

Condividi questo articolo su

Il primo ‘Derby dell’Umbria’ stagionale del football americano a nove va ai Terni Steelers. Al comunale di San Sisto, nella terza giornata del girone C, sono i gialloneri ad imporsi nello scontro al vertice: Arcangeli e compagni passano a domicilio con il punteggio di 0-21. Rivincita in programma il 6 maggio.

L’head coach degli Steelers, Alessio Limongelli

Offensiva Steelers Difese imbattute nel primo quarto, mentre il primo affondo vincente di serata porta la firma di Crocelli: il giallonero va in touchdown, Marco Albini realizza la trasformazione e gli Steelers piazzano il break che vale lo 0-7. Poco dopo arriva arriva la firma del solito Almeida: il gruppo dell’head coach Alessio Limongelli raddoppia e a metà gara è avanti 0-14.

Il punto esclamativo Ancora attacchi a zero nel terzo periodo, quindi gli Steelers prendono ulteriormente il largo ancora per merito del running back di maggior caratura: Albini non sbaglia la trasformazione ed è 0-21. I gialloneri restano al comando della classifica a punteggio pieno, primo ko per il gruppo di Joe Natale.

 

GRIFONI PERUGIA-TERNI STEELERS 0-21 (0-0; 0-14; 0-0; 0-7).

TDs: Crocelli, Almeida 2 (TS)
Trasformazioni: Albini 3 (TS)

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli