Football, Terni Steelers facile a Pescara

I gialloneri vincono sul campo dei Crabs senza difficoltà: Almeida star nello 0-40 conclusivo. Ora c’è il derby a Perugia contro i Grifoni

Condividi questo articolo su

Valanga Steelers al ‘Donati’ di Pescara. Nella seconda giornata del girone C del campionato nazionale di football americano a nove, i gialloneri di Limongelli travolgono i Crabs in terra abruzzese per 0-40 grazie ad un grande avvio di match. Ora c’è in arrivo il derby con i Grifoni Perugia.

Dayan Almeida: punta di diamante degli Steelers

Almeida senza freni Il primo quarto basta per capire che piega prenderà la contese. Un rapido doppio affondo di Dayan Almeida – per lui anche una conversione alla mano, l’altra di Dominici – porta subito gli Steelers sullo 0-16.

Attacco scatenato I gialloneri mettono il punto esclamativo sul match nel secondo quarto, per poi controllare agevolmente fino alla conclusione anticipata per via dell’assenza del medico sociale dei locali: i touchdown di Almeida, Amato e Arcangeli – con relative trasformazioni alla mano di Varriale, Crocelli e Cocchi – consentono agli Steelers di toccare quota 40 e salire in vetta alla classifica in attesa del confronto tra Legio XIII e Grifoni.

 

CRABS PESCARA-TERNI STEELERS 0-40 (0-16, 0-24, 0-0)

TDs Steelers: Almeida (3), Amato, Arcangeli
Conversioni alla mano: Dominici, Almeida, Varriale, Crocelli, Cocchi

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli