Furto al supermercato, quattro denunce

Perugia, un gruppo di rumeni bloccato in zona via Settevalli dopo aver rubato all’interno dell’esercizio commerciale

Condividi questo articolo su

Sono entrate in azione nel primo pomeriggio di mercoledì all’interno di un supermercato nella zona di via Settevalli, rubando merce per circa 70 euro. Peccato per loro che ad attenderli fuori c’era la Volante della polizia di Perugia: due donne e due uomini sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.

Le donne, una volta rubata la merce, hanno tentato la fuga a bordo della macchina che le aspettava all’esterno. Gli agenti, già allertati, hanno subito sospettato del mezzo: all’interno c’erano i quattro protagonisti del furto, tutti rumeni. Tre di loro – le donne di 37 e 31 anni, più uno dei due uomini, 25enne  – non nuovi ad episodi del genere: alle spalle infatti numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Controlli in centro Proseguono intanto le verifiche della polizia nel centro storico della città per combattere lo spaccio di stupefacenti. Martedì gli agenti hanno bloccato sui gradini del Duomo un 20enne maliano e un 23enne senegalese: nella tasca di uno dei due trovati 3,82 grammi di marijuana, mentre l’altro aveva con sé 35 euro, frutto della vendita. Per entrambi è scattata la denuncia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli